Newsletter

SPEDIZIONE DI COMPONENTISTICA, RICAMBI, ACCESSORI E SCHEDE ELETTRONICHE

Le spedizioni partono solitamente entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento, se la merce, ordinata online, risulta disponibile a magazzino. La spedizione avviene tramite il corriere, con firma alla consegna; ti forniremo il numero di lettera di vettura della merce. I tempi di consegna previsti sono solitamente di 24/48 ore.

Le spese di spedizione vengono mostrate al momento dell'ordine, visualizzabili nel carrello (variano a secondo del peso, partendo da 10 Euro per pacchi fino a 30 kg.) e comprendono già le spese di imballaggio e affrancatura. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non è possibile inviare con un'unica spedizione due ordini effettuati separatamente: ad ogni ordine verranno applicate le spese di spedizione. Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti, con un'attenzione particolare agli oggetti fragili. E' possibile anche il ritiro direttamente presso il nostro laboratorio (previo accordo).

SPEDIZIONE DI PANTOGRAFI

Il prodotto finito viene consegnato una volta assemblato e testato, possibilmente nel rispetto dei termini concordati. Tali termini di consegna, indicati sulla conferma d’ordine, sono da ritenersi  indicativi in quanto potrebbero subire variazioni in seguito ad eventi non prevedibili da noi al momento della conferma dell’ordine. Ci impegnamo a fare il possibile affinchè tali termini vengano rispettati ma non possiamo ritenerci responsabile per eventuali danni subiti dal cliente dovuti a ritardi nella consegna. E' possibile il ritiro presso il nostro laboratorio: la merce viene resa franco nostro laboratorio di Crespellano, Via Tombetto, 2/N  – Valsamoggia (Bo) e le spese di trasporto sono a carico del cliente. In questo caso il pagamento puo' essere effettuato alla consegna, salvo diversi accordi. In caso di richiesta di nostra consegna a destino presso il cliente, le spese di imballaggio e trasporto verranno preventivamente comunicate e indicate nella conferma d’ordine. In caso di richiesta di spedizione tramite corriere, le spese di imballaggio e trasporto verranno calcolate in funzione del luogo di destinazione e verranno preventivamente comunicate e  indicate nella conferma d’ordine.  Nessuna responsabilità può esserci imputata in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato da parte del corriere. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Per le modalità di consegna è preferibile comunque contattarci preventivamente per accordi.

RESPONSABILITA' DELLE SPEDIZIONI

La merce viaggia a totale rischio e pericolo dell'acquirente. Non ci riteniamo responsabili per lo smarrimento, il furto o il danneggiamento della spedizione. Al momento della consegna verifica che non vi siano pacchi danneggiati e che il loro numero corrisponda a quello indicato nella mail riepilogativa dell'ordine. Se la merce e/o l'imballo hanno subito, per motivi legati al trasporto, un qualsiasi tipo di danno immediatamente riscontrabile, è consigliabile  apporre una riserva al momento della consegna, indicando per iscritto sui documenti di trasporto, l'entita' e la qualita' del danno riscontrato. Se il danno non e' riscontrabile al momento della consegna, dovresti far pervenire tassativamente, entro 8 giorni dalla data di ricezione della merce, una comunicazione scritta al vettore, pena la decadenza da ogni diritto al riguardo. Non ci riteniamo responsabili in caso di ritardo nelle consegne imputabile al corriere.