Newsletter

Chi siamo

La nostra azienda

Nasciamo nel 2002 come azienda di consulenza e progettazione meccanica; sviluppiamo in seguito la progettazione e la produzione di nostri sistemi CNC, meccanici ed elettronici, distinguendoci per la realizzazione di un prodotto "made in Italy" di alta qualità.

I   nostri pantografi GP-protoCNC a controllo numerico   sono a 3 e a 4 assi e possono essere utilizzati per la lavorazione di alluminio, ottone, materiali plastici, legno, vetro, PCB, da aziende, laboratori, e hobbisti e sono idonei a soddisfare le più svariate esigenze. Oltre ai modelli standard, possiamo realizzare anche pantografi di dimensioni e caratteristiche diversecon personalizzazione secondo le richieste del cliente. Sono stati progettati con attenzione e passione, e sono realizzati con cura artigianale,  per poter diventare uno strumento utile e importante nella vostra attività. Particolare attenzione viene riservata al momento della consegna della macchina: vi forniamo supporto e vi dedichiamo il tempo necessario all'apprendimento dell'utilizzo, affinché possiate essere operativi nel modo più semplice possibile.

Le   schede elettroniche   sono un'altra delle nostre specializzazioni. Progettate e assemblate completamente da noi, attraverso circuiti studiati accuratamente, garantiscono grande stabilità e isolamento dai disturbi esterni e si contraddistinguono quindi per l'affidabilità. Permettono di comandare gli assi di pantografi con motori passo-passo fino a 3 ampere. Hanno 5 segnali di input e 2 relè per il comando di apparecchiature esterne (elettromandrino, aspiratore, ecc... ).

Abbiamo un vasto assortimento di   componentistica meccanica ed elettronica   e   tutto l'occorrente per chi vuole costruirsi in autonomia la propria macchina.   Il nostro magazzino è fornito di tutti gli accessori e i ricambi necessari a garanzia di assistenza e manutenzione di macchine in uso.

Siamo inoltre rivenditori di: 

-software CAM Vectric e software di controllo Mach3 

-stampanti 3D ZORTRAX e CRAFTUNIQUE.

Siamo a vostra disposizione  per   consulenze prima dell'acquisto,   per supporto in fase di utilizzo   o  per l'assistenza post-vendita.

Non esitate a contattarci!

GP project s.n.c.  di Pistorio Giuseppe & c.

Sede e Laboratorio: Via Tombetto, 2/N -  loc. Crespellano -40056 Valsamoggia BO - Italy

P.I. 02904181209

Contatti
tel:   051 4850668 - 051 963151 
cell. 3387621269
info@gp-protocnc.it