Newsletter

NOTE E RESPONSABILITA'

I prezzi dei prodotti del presente sito sono espressi in euro, comprensivi di IVA e non comprendono le spese di spedizione (che compaiono procedendo con l'acquisto).

Gli acquisti sono regolati dalle condizioni di vendita presenti su questo sito, che si applicano ad ogni ordine, salvo diversi accordi scritti tra le parti. L'invio dell'ordine comporta l'accettazione delle condizioni generali di vendita.

L'acquirente con l'ordine si assume la responsabilità dell'osservanza delle norme di legge e di sicurezza relative all'impiego dei prodotti acquistati. E' pertanto esclusa ogni nostra responsabilità per ogni e qualsiasi danno diretto o indiretto causato a persone o cose dall'impiego improprio dei prodotti forniti. In nessun caso possiamo esser ritenuti responsabili, anche indirettamente, del mancato o insufficiente funzionamento dei prodotti e/o dei danni conseguenti.

Nel caso si verifichino problemi con un ordine, l'acquirente verrà avvisato prima possibile. Viene esclusa ogni nostra responsabilità contrattuale ed extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata evasione dell'ordine.

Le immagini  mostrate sul sito o che accompagnano i vari articoli sono puramente indicative e non sempre possono rappresentare in maniera dettagliata e fedele l'articolo, pur mantenendo, l'articolo ordinato, le caratteristiche indicate nella descrizione che lo accompagna. In caso di dubbi o necessità di chiarimenti consigliamo di chiamare i numeri presenti su questo sito. 

GP project  non assume alcuna responsabilità per eventuali errori ed omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti ad esso collegati.

La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalla legislazione nazionale vigente, né di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa sussiste ai sensi della stessa legislazione.

Risoluzione online delle controversie per i consumatori – PIATTAFORMA ODR

La società Gp project informa  il consumatore residente in Europa, che rivesta la qualifica di consumatore di cui all’art. 3, comma 1, lett. a del Codice del Consumo,  che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie (c.d. piattaforma ODR). Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete.  La piattaforma è consultabile al seguente link https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?

Foro

Il contratto di vendita tra il Cliente e GP project  s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Bologna.